Una ressa è scoppiata presso un posto di blocco a Pozzuoli, provincia di Napoli, tra un agente della Polizia Municipale e un’infermiera di ritorno dal turno di lavoro.
Stando alle segnalazioni ricevute, una pattuglia della Polizia Municipale di Pozzuoli avrebbe fermato un’infermiera di ritorno dal lavoro, che avrebbe avuto come unica colpa quella di recarsi a fare la spesa alla fine del turno.
A quel punto sarebbe scoppiata una ressa tra l’infermiera e uno degli agenti presenti al posto di blocco con annesse minacce di verbale da parte dell’agente, nonostante l’infermiera avesse mostrato il suo tesserino professionale: il tutto è terminato quando l’agente, mosso da compassione, avrebbe lasciato andare via l’infermiera.
Si tratta del secondo caso in meno di 24 ore in cui un infermiere viene fermato dagli agenti della Polizia Municipale: il primo caso, molto simile a quello di Pozzuoli, è avvenuto a Lecce.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!