venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSomma Vesuviana, muore una 25enne, i suoi organi salveranno vite

Somma Vesuviana, muore una 25enne, i suoi organi salveranno vite

Dramma a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. Muore una donna di 25 anni. A stroncare Anna, giovane mamma, un’emorragia cerebrale. La 25enne aveva accusato un malore. I familiari avevano allertato subito il 118. Era ricoverata all’Ospedale del Mare da alcuni giorni. E’ morta dopo aver lottato tra la vita e la morte. Lascia due bambini e un marito.

Dopo il decesso, i familiari hanno subito deciso per la donazione degli organi così com’era volontà di Anna. A conclusione dell’operazione, due organi sono stati destinati a ospedali napoletani mentre gli altri sono stati prelevati dalle equipe di medici arrivati da Roma, Bologna, Verona e Palermo.

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi per Anna. “Ho memoria di te tra i banchi di scuola. Una ragazza estremamente intelligente, contraria a qualsiasi ingiustizia. Eri sempre pronta a combattere perché le cose volgessero come tu volevi. Già matura a 15 anni”, il ricordo di Annamaria.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO