venerdì, Novembre 22, 2024
HomePoliticaPrimo maggio: "Potere al Popolo" manifesta contro Confindustria a Piazza dei Martiri

Primo maggio: “Potere al Popolo” manifesta contro Confindustria a Piazza dei Martiri

Nel giorno della festa dei lavoratori c’è chi decide di scendere in campo, rispettando le misure di sicurezza, per battersi per i propri diritti.

Non è un caso che la protesta contro Confindustria di Potere al Popolo sia avvenuta proprio oggi, primo maggio. I manifestanti, armati di mascherine e rispettando le dovute distanze sociali, si sono ritrovati questa mattina in Piazza dei Martiri a Napoli. Davanti la sede di Confindustria, hanno gridato il loro sdegno e hanno rivendicato i propri diritti, come spiega una nota diffusa in mattinata.

Confindustria sta mettendo il profitto avanti alla salute di tutti noi!
Gli industriali hanno fatto l’impossibile per evitare il lockdown, provando a sminuire sin dall’inizio la gravità dell’epidemia. Ricordiamo l’inaccettabile iniziativa “Bergamo is running”, promossa proprio dalla confindustria, che incitava i lavoratori a non fermarsi.. pochi giorni dopo abbiamo assistito alla triste scena delle salme deportate dall’esercito. Non possiamo sacrificare la nostra vita, i nostri diritti, la nostra salute per far arricchire sempre gli stessi. Abbiamo delle proposte concrete per questa Fase 2: mettiamo al centro la sicurezza e la tutela di chi lavora.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO