venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCumana presa d'assalto: Senza mascherina e senza biglietto

Cumana presa d’assalto: Senza mascherina e senza biglietto

La Cumana è stata raggiunta da un bel po’ di persone senza mascherina e biglietto ma non è stato così ovunque. Corretto il comportamento su Metropolitana, bus e treni.

Cumana presa d’assalto: come riporta Fanpage.it, circa 80 persone sono state fermate alla Stazione di Licola perché non indossavano i dispositivi di protezione obbligatori e non avevano il biglietto. Qualcuno, invece, ha pensato bene di eludere i controlli, scendendo a Montesanto.

Adolfo Vallini (Usb), ha dichiarato:

“A bordo dei treni EAV  zero controlli e zero distanziamento sociale: sono centinaia i passeggeri che stamattina sono stati costretti a viaggiare ammassati a bordo del treno della Cumana partito da Licola verso le 7,00 e giunto nella stazione di Montesanto alle 7,50. Problemi anche su Corso Secondigliano: bus pieni e fermate saltate. Zero controlli sull’R5″.

Sulle linee vesuviane, c’erano pochi passeggeri e tutti con la mascherina. Treni pieni sulla Circumflegrea, tutti con la mascherina; anche sulla Metropolitana “Piscinola-Aversa”, tutti indossavano la mascherina. Per quanto riguarda i bus, nessuno di essi ha superato i 20 passeggeri.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO