La Cumana è stata raggiunta da un bel po’ di persone senza mascherina e biglietto ma non è stato così ovunque. Corretto il comportamento su Metropolitana, bus e treni.
Cumana presa d’assalto: come riporta Fanpage.it, circa 80 persone sono state fermate alla Stazione di Licola perché non indossavano i dispositivi di protezione obbligatori e non avevano il biglietto. Qualcuno, invece, ha pensato bene di eludere i controlli, scendendo a Montesanto.
Adolfo Vallini (Usb), ha dichiarato:
“A bordo dei treni EAV zero controlli e zero distanziamento sociale: sono centinaia i passeggeri che stamattina sono stati costretti a viaggiare ammassati a bordo del treno della Cumana partito da Licola verso le 7,00 e giunto nella stazione di Montesanto alle 7,50. Problemi anche su Corso Secondigliano: bus pieni e fermate saltate. Zero controlli sull’R5″.
Sulle linee vesuviane, c’erano pochi passeggeri e tutti con la mascherina. Treni pieni sulla Circumflegrea, tutti con la mascherina; anche sulla Metropolitana “Piscinola-Aversa”, tutti indossavano la mascherina. Per quanto riguarda i bus, nessuno di essi ha superato i 20 passeggeri.
__
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!