De Luca incontra i lavoratori del mondo del food: nuovi accordi e ripartenza nel rispetto delle regole per il contenimento dei contagi.
Avvenuto l’incontro tra De Luca e i ristoranti della Campania. Distanziamento, igienizzazione, turnazioni dei lavoratori e dei clienti, vigilanza sanitaria. Le regole da attuare rigorosamente per contenere il contagio. Il presidente e la sua task force stanno lavorando per capire come gestire al meglio la situazione.
In base a quanto riportato da “Il Mattino”, se la situazione continuerà a migliorare come sta già succedendo, è probabile che i ristoratori ricominceranno a lavorare prima del previsto.
In merito a tale questione, sulla pagina Facebook del governatore Vincenzo De Luca, sono riportate le seguenti parole:
“Abbiamo illustrato l’attuale quadro generale sul piano sanitario, sottolineando l’importanza di giungere in maniera condivisa all’avvio della Fase 2. Massima collaborazione e saranno importanti e decisive tutte le proposte che arrivano dal comparto. La Regione terrà conto delle diverse articolazioni. Anche nel settore degli eventi, come i matrimoni, l’Unità di crisi lavorerà a uno specifico disciplinare”.
__
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!