venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCastellammare, Coronavirus: guariti i 3 infermieri. Da 16 giorni nessun nuovo caso

Castellammare, Coronavirus: guariti i 3 infermieri. Da 16 giorni nessun nuovo caso

Il sindaco di Castellammare di Stabia, tramite la sua pagina Facebook, ha annunciato la guarigione dei 3 infermieri risultati positivi al Covid-19. Inoltre da 16 giorni non si registrano nuovi casi.

L’Asl ci ha comunicato oggi la guarigione dei 3 infermieri di Castellammare di Stabia risultati positivi al Covid-19 lo scorso 26 aprile. Da 16 giorni non si registrano nuovi casi di coronavirus in città e si susseguono le guarigioni dei pazienti che avevano contratto il Covid nel corso della fase più acuta di diffusione del contagio.

Sono rimasti 2 pazienti tuttora positivi, in isolamento domiciliare, a cui auguro di guarire in fretta e di vincere anch’essi la loro battaglia contro il virus. Gli sforzi e i sacrifici compiuti da tutti i cittadini nei due mesi di isolamento tra le mura domestiche hanno dato i loro frutti.

Ma ora non possiamo permetterci di mollare la presa. Il virus non è svanito e il mancato rispetto delle regole può vanificare l’impegno profuso finora e riportarci al lockdown.

Ora più che mai tutti dobbiamo imparare a convivere col virus, rispettando le norme basilari: indossare sempre la mascherina in modo corretto, evitare assembramenti, lavare accuratamente le mani, uscire di casa soltanto per i motivi inclusi nelle ordinanze comunali, regionali e nazionali. Facciamo tutti la nostra parte e restiamo uniti per vincere insieme questa sfida.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO