venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaDa domani riaprono pub, bar e locali ma in Campania solo fino...

Da domani riaprono pub, bar e locali ma in Campania solo fino alle 23: l’ordinanza di De Luca limita la movida

In serata sarà pubblicata una nuova ordinanza firmata dal presidente Vincenzo De Luca che disciplina le aperture previste a partire da domani in Campania.

Con qualche giorno di ritardo rispetto alle altre regioni, da domani 21 maggio potranno riaprire in Campania ristoranti e pizzerie senza limiti di orario.

L’orario di chiusura di pub, bar e locali della movida resta fissato inderogabilmente alle ore 23. Un limite non da poco alla movida soprattutto giovanile.

Da venerdì, 22 maggio,  le aree mercatali già riaperte per i generi alimentari inizieranno a lavorare al 100 %.  Si dà mandato alle amministrazioni comunali di predisporre i previsti dispositivi di sicurezza nei mercati stessi. Sempre da venerdì, riprenderanno le attività delle autoscuole.

Gli orari fissati per i locali pubblici saranno soggetti a periodica valutazione in relazione alla situazione epidemiologica e al rispetto delle misure di sicurezza. Proseguiranno nei prossimi giorni gli incontri con le categorie interessate per condividere tutte le misure. Si ricorda che sono vietati eventi e party in sale da ballo e discoteche, all’aperto o al chiuso, che possono costituire pericolo di contagio.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO