venerdì, Novembre 22, 2024
HomeEventiAngri: guariscono dal Coronavirus e si sposano

Angri: guariscono dal Coronavirus e si sposano

Antonio Taronna e Giuseppina Todisca hanno combattuto insieme il Coronavirus per mantenere una promessa: il matrimonio dopo la guarigione.

Si tratta del primo matrimonio celebrato ad Angri dopo mesi e non poteva che essere per un’occasione speciale. Antonio, militare presso l’Aeronautica di Foggia, e Giuseppina, insegnante a Napoli, hanno deciso di pronunciare il loro “sì” dopo essere guariti dal Covid. In realtà, il matrimonio era già previsto per lo scorso marzo, ma poi entrambi hanno scoperto di aver contratto il virus. Dopo una lunga quarantena ricca di giustificate ansie, ma conclusasi nel migliore dei modi, i due hanno deciso di coronare il loro sogno.

La cerimonia

A causa delle norme per il distanziamento sociale al comune per la cerimonia erano presenti solo i coniugi, i loro figli e un fotografo, oltre che il sindaco di Angri. Proprio il sindaco Cosimo Ferraioli ha dato annuncio del lieto evento sui suoi social, non rinunciando ad esternare un pizzico di felicità per la riconquista di un minimo di normalità.

L’augurio che rivolgo agli sposi è davvero speciale perché si sono sposati dopo aver sconfitto entrambi il Covid 19. Grazie per avermi dato l’onore di celebrare il vostro matrimonio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO