venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAscierto sulla movida del weekend : " Siamo a 100mt dal traguardo....

Ascierto sulla movida del weekend : ” Siamo a 100mt dal traguardo. Giovani, fate attenzione”

Dopo le scene di assembramenti in tutta la Campania, il Prof. Paolo Ascierto – medico del Pascale di Napoli ormai simbolo della lotta al coronavirus – affida ad un post su Fb la sua esortazione a non abbassare la guardia e a stare attenti rivolgendosi in particolar modo ai giovani.

Paolo Ascierto: “Siamo stati bravi, ma non rompete le righe”

Ecco il suo messaggio:

La scorsa settimana è stato un momento importante a 14 giorni dalla riapertura del 4 maggio. I numeri oggi sono rassicuranti e, possiamo dirlo, siamo stati bravi. Ma siamo adesso a 100 metri dal traguardo e manca un ultimo sforzo, quello finale. È vero, l’estate è alle porte e ormai le giornate sono calde e soleggiate, ma prego soprattutto i giovani di fare attenzione a rispettare le norme base di prevenzione: usate sempre la mascherina, rispettate il distanziamento sociale minimo e lavate spesso le mani. È un sacrificio in più ma ne vale la pena perché il momento che stiamo vivendo può davvero influenzare il nostro e il vostro futuro. #COVID19 #nonrompetelerighe”

_

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO