La donna, originaria di Mondragone, aveva 43 anni e lavorava come infermiera.
Mina Di Paolo ha perso la vita durante un fatale scontro nei pressi di Pastrengo, in provincia di Verona, dove la donna viveva da tempo. Si stava recando a lavoro, presso una casa di riposo a Pastrengo. Quando gli ospiti non l’hanno vista arrivare come di consueto, hanno dato l’allarme.
L’incidente è stato causato dalla deviazione che la donna ha preso con la moto, invadendo l’altra corsia per un mancato controllo del proprio veicolo. Nello stesso momento sulla provinciale in prossimità di Tacconi era in moto un autocarro che l’ha poi travolta.
La violenza dell’impatto è stata fortissima e per la donna non c’è stato scampo, nonostante il pronto intervento dei soccorsi, che non hanno potuto far altro che constatarne la dipartita. A ricordarla non sono solo amici e parenti, ma tanti membri delle comunità che frequentava, fra Mondragone e Verona.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter!