venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPozzuoli, coltellate e pugni all'ex compagna: Arrestato

Pozzuoli, coltellate e pugni all’ex compagna: Arrestato

Arrestato un ragazzo di 30 anni di Pozzuoli, Fabiano Giuseppe Vitone,perché accusato di aver tentato di uccidere l’ex compagna al culmine di una lite.

Un 30enne avrebbe cercato di uccidere l’ex compagna dopo una lite ed è stato arrestato. Dopo essersi introdotto furtivamente all’interno dell’abitazione dell’ex, ne sarebbe nata una discussione violenta. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, nella notte del quattro giugno, l’uomo avrebbe violentemente aggredito l’ex, colpendola con pugni al capo, alla pancia e al volto; poi le avrebbe inferto alcuni fendenti con un coltello a serramanico: uno all’addome e due al torace.

All’arrivo del personale di Polizia la donna, in gravi condizioni è stata ricoverata all’Ospedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli. Ha subito due operazioni ed è tuttora ricoverata in prognosi riservata. Hanno provveduto all’arresto, gli agenti della Squadra Mobile del commissariato di Pozzuoli dopo un’indagine flash; la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli ha emesso un decreto di fermo di indiziato di delitto.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO