venerdì, Novembre 22, 2024
HomePoliticaSalvini: "Caldoro brava persona, ma chi vota Lega vuole cambiamento"

Salvini: “Caldoro brava persona, ma chi vota Lega vuole cambiamento”

Il leader della Lega Matteo Salvini, oggi a Napoli, ha detto la sua sulle regionali in Campania, bocciando definitivamente Stefano Caldoro  come candidato alla presidenza della Regione Campania.

“È una brava persona – ha detto Salvini –  ma i campani che scelgono Lega chiedono il cambiamento”.

Poi su Berlusconi: “Ogni tanto non lo capisco, usare la lingua di Prodi e di Renzi da liberale e moderato mi lascia dei dubbi. La Lega dice che prima il governo va a casa e meglio è, spero che nessuno del centrodestra sia disponibile a sostenere altre robe strane”.

Infine il leader della Lega punta sul capitolo scuola: “Chiudere i bimbi nel plexiglass in classe è una cazzata che solo un ministro incompetente poteva pensare. I deputati della Lega sono da due giorni in aula a combattere questo decreto e in aula non ci sono Conte e il ministro dell’istruzione”.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO