venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPositivo al Coronavirus partecipa ad una festa: 30 in isolamento nel napoletano

Positivo al Coronavirus partecipa ad una festa: 30 in isolamento nel napoletano

Accade a San Sebastiano al Vesuvio, un ragazzo positivo al Coronavirus partecipa ad una festa: tutti gli altri 30 suoi coetanei presenti sono ora in isolamento.

San Sebastiano al Vesuvio (NA): sabato sera, un ragazzo positivo al Coronavirus partecipa ad una festa all’aperto. Il 17enne è originario di San Giorgio a Cremano e più di 30 ragazzi, che erano con lui, sono ora in isolamento fiduciario.

I 33 ragazzi invitati alla festa hanno fatto il test per il Coronavirus ed è stato strettamente necessario l’obbligo dell’isolamento per due settimane. Lo stato di allerta infatti è alto. Coloro che sono entrati in contatto con il 17enne di San Giorgio, provengono anche da altri comuni del napoletano: Ercolano, San Sebastiano, Cercola, Sant’Anastasia e Volla.

Al momento, per fortuna, gli amici del giovane non presentano sintomi. Ma pare che il ragazzo risultato positivo al Coronavirus abbia frequentato in queste settimane anche altri locali notturni nella zona di Portici.

La Campania conta meno di 5 nuovi contagi al giorno ormai da settimane, ma per poter tornare a toccare lo 0 bisogna osservare le norme. Dopo l’accaduto, le preoccupazioni infatti sono tante.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO