Samu Castillejo, attaccante attualmente in forza al Milan, ha subìto una rapina, nel pomeriggio di ieri verso le 18, a seguito della quale si è visto sottrarre un orologio dal valore di 80.000 euro.
Oggi due persone sono state sottoposte a fermo dalla Polizia di Milano con l’accusa di aver effettuato la rapina ai danni del calciatore spagnolo. Entrambi i rapinatori sono residenti a Napoli e con precedenti di polizia specifici.
In seguito al fermo operato dagli agenti della Polizia Stradale di Arezzo nell’area di servizio Bettolle della A1, gli agenti della Squadra Mobile di Milano hanno effettuato una perquisizione a Brugherio, nell’abitazione di una donna di 41 anni di origini salernitane, amica di uno dei due rapinatori. L’arma utilizzata per la rapina non è stata ritrovata e nemmeno i vestiti indossati dai due durante la rapina, in quanto la donna ha riferito agli agenti di averli gettati in un cassonetto per la raccolta di indumenti usati ma che è risultato essere già svuotato al momento del controllo da parte degli agenti.
La donna è stata indagata per favoreggiamento. La Squadra Mobile nel corso delle prime attività investigative ha inoltre accertato che i due, durante il lockdown, avevano raggiunto Milano, e che quindi avrebbero quantomeno avuto un ruolo importante nell’ambito della rapina ai danni di Samu Castillejo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!