Ieri a Caserta un noto imprenditore sarebbe stato vittima di un furto e avrebbe deciso di farsi giustizia da solo.
Ieri a Caserta i carabinieri hanno intercettato un 40enne in strada che procedeva con andatura sofferente. I militari lo hanno fermato e gli hanno chiesto cosa fosse successo. L’uomo ha raccontato di essere stato vittima di un sequestro. Un noto imprenditore lo avrebbe prelevato a forza dalla sua abitazione e chiuso in una cabina dismessa. Dopo un’ora di tentativi, sarebbe riuscito a liberarsi aprendo la cabina.
I carabinieri dopo il racconto dell’uomo lo hanno portato in caserma. Lì c’è stato il riscontro del fatto che l’uomo fosse pregiudicato. Successivamente è venuto fuori che il motivo del sequestro era stata una vendetta per un furto ai danni di questo noto imprenditore. La vicenda è in fase di accertamento e si sta procedendo ad interrogare altre persone. Oltre alla vittima del furto, i militari avrebbero rintracciato anche l’eventuale complice del pregiudicato.
_
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!