Omicidio di camorra: un uomo è stato assassinato a colpi d’arma da fuoco a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli.
L’omicidio, secondo quanto ripota Il Mattino, è avvenuto in in via Luca Giordano. La polizia di Stato, intervenuta dopo la segnalazione di diversi spari, ha trovato il corpo senza vita di uomo con numerose ferite provocate da colpi di arma da fuoco.
Si tratta di Raffaele Gallo, pregiudicato di 54 anni, fratello del pentito Giovanni. Quest’ultimo ha accusato i fratelli Giuseppe e Andrea Attanasio dell’omicidio di Agostino Ascione. Il delitto, avvenuto nel gennaio 2009, è stato inserito nello stesso contesto malavitoso che portò, due anni dopo, all’agguato in via San Giorgio Vecchio di cui fu tragicamente vittima Vincenzo Liguori.
Liguori, di professione meccanico, fu colpito per errore da uno dei proiettili che il commando esplose per uccidere Luigi Formicola, vero obiettivo del raid.
Accanto al cadavere di Raffaele Gallo è stato ritrovato anche lo scooter a bordo del quale stava presumibilmente viaggiando. La vittima per gli inquirenti è vicina al clan Mazzarella. Sull’accaduto sta indagando la polizia.
_
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!