venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaViolenta esplosione in un palazzo a Napoli: Gravissima una donna

Violenta esplosione in un palazzo a Napoli: Gravissima una donna

Violenta esplosione in via Salvator Rosa a Napoli: c’è un ferito grave. Probabile fuga di gas ha determinato l’incidente e il crollo di una palazzina.

C’è stata una violenta esplosione a Napoli, in via Salvator Rosa: un fortissimo boato questa mattina alle 8 e 30 ha scosso la zona centrale della città. Le prime ipotesi sulla causa della deflagrazione, vertono su una probabile fuga di gas.

Sul posto sono intervenuti la polizia, i vigili del fuoco, la polizia municipale e la protezione civile. Una palazzina è crollata e una donna di origini cingalesi è stata estratta viva dalle macerie e portata di corso in ospedale, in codice rosso.

L’accaduto ha avuto ripercussione sulla viabilità della zona. Il comandante della Polizia Municipale di Napoli, il generale Ciro Esposito ha spiegato che:

 “La strada di via Salvator Rosa è stata immediatamente chiusa alla circolazione, per prestare i dovuti soccorsi. La strada è stata riaperta attorno alle ore 10, ma ci saranno ancora disagi a causa delle verifiche che dovranno essere condotte”.

La situazione, quindi, potrebbe ristabilirsi nel pomeriggio.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO