venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaStampa documenti falsi in garage, arrestato 64enne a Somma Vesuviana

Stampa documenti falsi in garage, arrestato 64enne a Somma Vesuviana

Le indagini dei Carabinieri hanno svelato l’esistenza di un vero e proprio ufficio abusivo per la stampa di documenti falsi.

Un uomo di 64 anni è stato arrestato con l’accusa di possesso e stampa di documenti falsi che l’uomo produceva nel garage di casa sua. Ad insospettire i Carabinieri di Somma Vesuviana, gli insoliti movimenti proprio al di fuori del locale occupato dall’uomo.

Tra i documenti sequestrati (soprattutto passaporti) figurano nominativi di donne e uomini sia italiani che stranieri. Sottoposti a sequestro anche i 32 macchinari utilizzati per la stampa, oltre a 16 cliché metallici con l’emblema della Repubblica Italiana. Nel locale, grande circa 300 metri quadri, i militari hanno anche sequestrato numerose card plastificate, probabilmente destinate alla stampa di badge e carte d’identità elettroniche fittizi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO