Il cortometraggio made in Campania, “Bellafronte”, vince anche il “Gold Award Comedy” a Hollywood.
“Bellafronte” è un cortometraggio dei registi napoletani Andrea Valentino e Rosario D’Angelo, interpretato dagli attori Antonio Fiorillo, Francesco Paolantoni e Orazio Cerino. Una produzione “Labirinto visivo” in collaborazione con “Amira3 Produzioni”.
Come si legge dalla stessa pagina social del film, si tratta di un racconto grottesco e poetico, una favola che forse vuole semplicemente rispondere alla vecchia domanda sul significato dell’amore, sull’intreccio inestricabile tra l’amare e l’essere amati. Ma, e in senso più profondo, è in realtà una strana metafora capace di relazionare il coraggio necessario per amare qualcuno e la vita dei comuni mortali, con le sue immense e continue passioni.
Il cortometraggio è stato pluripremiato in Italia e all’estero e come ultimo premio, ha ricevuto a Hollywood il premio “Gold Award Comedy”. Un grande orgoglio dei nostri territori.
__
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!