Ritrovato un cadavere decapitato in un casolare abbandonato di Pozzuoli. Si tratta di un uomo di quasi 83 anni che viveva in precarie condizioni igieniche.
Orrore nel napoletano: è stato trovato un cadavere decapitato in un casolare. La salma, trovata in avanzato stato di decomposizione si trovava nel casolare abbandonato della zona collinare di Cigliano a Pozzuoli.
Il ritrovamento è avvenuto nella tarda serata di ieri; gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli che stanno ora conducendo le indagini dovute, sono intervenuti sul posto, allertati dai residenti. Il corpo si trova nel reparto di medicina legale del II Policlinico di Napoli affinché vengano effettuati tutti gli esami autoptici e venga accertato il giorno della morte.
Il cadavere è stato identificato come A.A.,un uomo che avrebbe compiuto 83 anni il prossimo 30 agosto e viveva in precarie condizioni igieniche nel rudere che si trova a poca distanza dal luogo del ritrovamento.
La salma è stata sequestrata dagli inquirenti che hanno già interrogato residenti e conoscenti della vittima per risalire agli ultimi giorni di vita dell’uomo.
__
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!