venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli, Rione Traiano: I carabinieri sequestrano armi e droga

Napoli, Rione Traiano: I carabinieri sequestrano armi e droga

Duro colpo inferto dai Carabinieri della Compagnia di Bagnoli ai pusher del Rione Traiano, enclave dello spaccio di droga in città.

I militari del Nucleo Operativo di Bagnoli e della stazione del Rione Traiano, hanno rinvenuto in un container abbandonato in via Marco Aurelio, sacchetti di plastica al cui interno erano presenti complessivamente quasi 5 chili di marijuana, un coltellino, bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Sono state poi rinvenute e sequestrate tre pistole: una revolver con marca e matricola abrasa e una semiautomatica calibro 7,65 con serbatoio e poi, poco distante, i carabinieri hanno rinvenuto in un’area verde pubblica una seconda pistola revolver e una busta contenente 40 grammi di marijuana.

Il materiale è stato sequestrato e le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO