sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaCarabiniere positivo al Covid-19 nel casertano

Carabiniere positivo al Covid-19 nel casertano

Dopo la positività di un militare, il sindaco chiede rigore nell’applicazione delle misure anti-virus.

Un carabiniere è risultato positivo al Coronavirus a Pietramelara, nel casertano. Al via, dunque, i controlli a tappeto sui compagni di stanza della caserma dove il carabiniere è in servizio. Preoccupato il primo cittadino che invita tutti gli abitanti di Pietramelara ad essere rigorosi nelle regole di distanziamento sociale.

Il caso di positività al Covid-19 di un militare della nostra stazione dei carabinieri mostra con chiarezza che il virus è ancora presente e si diffonde in eguale misura anche nella stagione estiva. Riscontriamo che ci sono nuovi focolai, anche assai vicini al nostro Comune. Solo il buon senso ed il rispetto verso se stessi e gli altri ci consentiranno di tenere testa a questo nemico aggressivo e subdolo.

Gli altri casi a Caserta

Il focolaio che potrebbe scaturire dalla positività al virus del carabiniere non è, però, l’unico con il quale la provincia casertana deve fare i conti. Un altro focolaio che ha attirato l’attenzione su di sé è quello di Conca della Campania dove un nucleo familiare di 4 persone ha contratto il Coronavirus dopo essere stati contagiati da una badante moldava risultata positiva durante un controllo a Caianiello.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO