Napoli, movida violenta in via Scarlatti: una baby gang con le mazze da baseball ha rapinato due ragazzi. Si è trattato di un vero e proprio raid. Sono scappati con i cellulari delle vittime e trenta euro.
Una baby gang ha rapinato e preso a calci e pugni, due ragazzi che stavano tornando a casa dopo aver passato il sabato sera a divertirsi.
I cinque giovanissimi tra i quindici e i sedici anni impugnavano una mazza di legno e hanno rapinato due ragazzi di diciassette e diciotto anni, di Fuorigrotta, che stavano tornando a casa, in via Scarlatti, al Vomero, nella zona dell’isola pedonale, alle quattro del mattino.
Li hanno picchiati per circa dieci minuti e nessuno è intervenuto nonostante le urla e il fragore dei colpi. Calci, pugni e bastonate prima di rapinarli. La banda è fuggita all’arrivo del 118. I ragazzi hanno lividi e contusioni. Si cercano i ragazzini violenti, ricostruendo l’accaduto dalle telecamere di videosorveglianza nel quartiere.
__
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!