giovedì, Aprile 3, 2025
HomeCronacaNapoli, sequestri per 3mln a società operanti in gas e plastiche

Napoli, sequestri per 3mln a società operanti in gas e plastiche

Sequestri per 3 milioni a 2 società napoletane operanti nell’ambito del gas e delle plastiche e accusate di evasione. Tra i beni sequestrati anche uno yacht da 650.000 euro.

Un’indagine coordinata dalla Procura di Napoli ha portato a sequestri di beni dal valore di 3 milioni di euro. Nella mira della Guardia di Finanza, 2 società di Napoli, di cui una commercia gas per uso civile e industriale mentre la seconda si occupa del commercio all’ingrosso di gomma greggia e plastiche. Tra i beni sequestrati figura anche uno yacht della stazza di 29 tonnellate e 17 metri di lunghezza, del valore commerciale di 650.000 euro, posta in un cantiere navale di Olbia.

Gli indagati a cui è stato notificato il decreto di sequestro emesso dal gip di Napoli sono accusati di reati tributari. Alla prima società è stata contestata una evasione dell’Iva pari a 1,8 milioni. Ammontano a 1,2 milioni le contestazioni per la seconda società. I decreti di sequestri di conti correnti, immobili e altri beni, sono stati notificati rispettivamente dai finanzieri primo nucleo operativo metropolitano di Napoli e della compagnia di Portici.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO