sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaCovid center, perquisizioni ai vertici della gestione De Luca

Covid center, perquisizioni ai vertici della gestione De Luca

 

Domenica mattina, nell’ambito delle indagini sui Covid center campani, è stato eseguito un decreto di perquisizione nei confronti di Roberta Santaniello, che fa parte dell’Unità di crisi regionale, del manager dell’Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva, e del consigliere regionale Luca Cascone, fedelissimo di De Luca.

Agli atti delle procura messaggi di posta elettronica, chat di whatsapp e telegram, scambi di documenti. Il punto di partenza delle indagini sono le criticità ipotizzate in relazione alle procedure di aggiudicazione e di esecuzione dei lavori per la realizzazione dell’ospedale modulare di Ponticelli. Ma si indaga anche con riferimento alle altre gare indette nel periodo dell’emergenza. I magistrati ipotizzano i reati di turbativa d’asta e frode in pubbliche forniture.

La candidata del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione, Valeria Ciarambino, parla di “caso unico in Italia, di un consigliere regionale, braccio destro del governatore della Campania che, senza essere legittimato, prende contatti con i fornitori e fa da tramite tra le aziende e la società regionale per appalti milionari nel settore sanità”.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO