venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAmbienteIl temporale flagella Napoli: allagamenti e auto bloccate nell'acqua

Il temporale flagella Napoli: allagamenti e auto bloccate nell’acqua

Un violento temporale estivo si è in queste ore su Napoli e su gran parte della provincia. Numerosi i disagi: strade allagate a auto bloccate.

Un nuovo temporale estivo ha colpito duramente la provincia di Napoli. Le aree più colpite sarebbero Mugnano, Villaricca e Calvizzano. Alcune strade si sono completamente allagate diventando fiumi in piena. I residenti che non erano in casa si sono avventurati tra le acqua per raggiungere le rispettive abitazioni.

Caserta

La situazione non è migliore nel casertano, dove si registrano decine di automobilisti intrappolati nelle proprie auto per evitare di impantanarsi in una pozza o in sottopassaggi allagati.

La situazione dovrebbe migliorare in serata, ma nel pomeriggio di domani si prevede un nuovo peggioramento. La perturbazione lascerà invece la Campania nel weekend, a partire da venerdì.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO