È morto Marco Malpelle, attore di “Un Posto al Sole”. Aveva 30 anni. Lutto a Napoli e nel mondo del cinema e della televisione italiana. Si è spento nel quartiere Stella “O’ Gemello”, Marco Malpelle, il suo vero nome e cognome.
Il giovane attore è deceduto a causa di un male incurabile. La malattia, stando alle testimonianze di chi lo conosce, lo ho stroncato nel giro di qualche mese.
A dare notizia della scomparsa, su Facebook, è stata la pagina “Quartiere Sanità Napoli e dintorni”. Un quartiere popoloso di Napoli a cui l’artista era attaccatissimo.
Malapelle aveva lavorato molto a teatro, poi le occasioni sulla tv nazionale con parti prima nella fiction di RaiTre “Un Posto al Sole” ambientata nella sua Napoli. Poi anche un ruolo ne “L’Amica Geniale”.
I messaggi di affetto sui social sono stati centinaia in ricordo di un ragazzo che ha lasciato questo mondo troppo presto. Un ragazzo che avrebbe potuto dare ancora tanto.
La notizia della malattia di Malapelle non era fuoriuscita oltre gli ambienti artistici napoletano. Solo con il decesso si è purtroppo appreso tutto.