venerdì, Novembre 22, 2024
HomeSenza categoriaIncidente sull'A1, muoiono padre e figlio di 10 anni

Incidente sull’A1, muoiono padre e figlio di 10 anni

Uno schianto contro il guard rail è stato fatale per un uomo e suo figlio di appena 10 anni.

Erano originari della provincia di Salerno le due vittime del fatale incidente avvenuto questa mattina sull’autostrada Napoli-Roma. Un uomo di 40 anni e suo figlio di 10 hanno perso la vita quando, al km 699 dell’A1, l’uomo ha perso il controllo della sua moto. Lo schianto del veicolo contro il guard rail è risultato fatale per i due viaggiatori.

Lunghe code sull’autostrada

A seguito dell’incidente, si sono formate lunghe code sull’autostrada che, a tratti, raggiungono i 2 km. In aggiunta, altri due incidenti hanno causato ulteriori rallentamenti. Il primo in direzione Sud tra Valmontone e Colleferro e l’altro in direzione Nord, tra Anagni e Colleferro. Pertanto, per una migliore viabilità, si consiglia di effettuare percorsi alternativi. In particolare, ai viaggiatori che da Roma si dirigono in direzione Napoli, si consiglia di uscire a Pontecorvo, percorrere la SS6 Casilina e rientrare a Caianello.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO