Le Forze dell’Ordine hanno trovato resti ossei a circa 200 metri dall’Autostrada Messina – Palermo dove Viviana Parisi e suo figlio Gioele ebbero un incidente lo scorso 3 agosto.
Secondo fonti di Polizia quello che è stato rinvenuto da un volontario dei Carabinieri in pensione che si era unito alle ricerche sarebbe all’99% quel che resta del piccolo Gioele. Le squadre che partecipano alle operazioni di ricerca si sono concentrate sul posto per un sopralluogo, insieme al Procuratore di Patti, Angelo Cavallo, che coordina le indagini e con la geologa nominata dal procuratore come esperta.
Nei pressi del ritrovamento ci sono anche gli zii e il padre del piccolo Gioele. La madre Viviana Parisi fu trovata morta dopo una caduta da un traliccio dell’alta tensione lo scorso 8 agosto. Con il ritrovamento dei resti del piccolo Gioele le ricerche verranno sospese ma bisognerà capire cosa è avvenuto lo scorso 3 agosto. Bisognerà ricostruire le cause della morte sia della madre e sia del bambino di 4 anni.