venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaTorre Annunziata: 24enne gambizzato in pieno centro

Torre Annunziata: 24enne gambizzato in pieno centro

Gambizzato nella notte a Torre Annunziata, in pieno centro: giovane di 24 anni ferito con tre colpi; torna il terrore in città.

Un giovane di 24 anni è stato vittima di un agguato nella notte. Colpito alle gambe poco dopo la mezzanotte da tre colpi di pistola a piazza Cesaro, a Torre Annunziata, non lontano dal monumento ai caduti.

Un episodio di violenza avvenuto in pieno centro che probabilmente, si lega alla raffica di colpi sparata nei giorni scorsi contro un’autovettura a corso Vittorio Emanuele III.

La vittima, gambizzata, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Sull’episodio indagano i carabinieri, coordinati dal maggiore Simone Rinaldi. La Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo nelle scorse ore.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO