venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaScuola, De Luca: "Impossibile riaprire in queste condizioni"

Scuola, De Luca: “Impossibile riaprire in queste condizioni”

Scuola, parla De Luca in merito all’aumento dei contagi: impossibile riapertura e decisioni importanti da prendere.

Settembre è ormai alle porte e la prima preoccupazione di migliaia di famiglia è il ritorno a scuola. Tra mascherina obbligatoria e banchi singoli, la ministra Lucia Azzolina, propone una serie di soluzioni che molti temono come inconcludenti.

Nessun passo avanti dal fronte dei trasporti e nessun accordo Governo-Regioni, dopo l’incontro tra il ministro Boccia e le ministre De Micheli e Azzolina, avvenuto qualche giorno fa.

Ciò che preoccupa al momento, più di ogni altra cosa, è l’aumento vertiginoso dei contagi, in merito a cui si esprime il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, con queste parole:

“Nelle condizioni attuali non è possibile riaprire le scuole”.

E aggiunge:

“Governare questa fase sarà difficile. Saremo chiamati a decisioni importanti tra una o due settimane e avremo scelte complicate da fare”.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO