L’amministrazione comunale di Benevento ha informato la cittadinanza che nei giorni 8, 9 e 10 settembre dalle 9 alle ore 18, nella struttura sportiva Palatedeschi (in contrada Santa Colomba), sarà effettuato uno screening sanitario attraverso la somministrazione di test sierologici, al fine di accertare la positività al Covid-19. Lo ha reso noto il sindaco Clemente Mastella: “Ciò si rende necessario – viene spiega – in considerazione dell’aumento del numero delle persone risultate positive. Al test gratuito potranno sottoporsi tutti i cittadini residenti nel comune di Benevento che abbiano età superiore a 70 anni, considerati soggetti più fragili rispetto ai possibili effetti del contagio”.
I cittadini interessati potranno recarsi con documento di riconoscimento, mascherina e scheda anagrafica debitamente compilata, senza alcuna prenotazione, direttamente presso al Palatedeschi.
La scheda anagrafica potrà essere ritirata:
a) direttamente al Palatedeschi;
b) All’ufficio Urp (Ufficio relazioni col pubblico) di Benevento, via del Pomerio (Palazzo Impregilo);
c) presso il comando di polizia municipale in via Napoli;
d) scaricata dal sito web del Comune di Benevento
Numeri telefonici:
Ufficio sanitario 0824 772 444, Urp 0824 772 447 e 0824 772 833, Polizia municipale 0824 772 700.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter!