sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaVacanze di lusso a Capri con false carte di credito, arrestato 31enne

Vacanze di lusso a Capri con false carte di credito, arrestato 31enne

Un 31enne già noto alle Forze dell’Ordine è stato arrestato

Si godeva le vacanze di lusso a Capri il 31 fermato dai Carabinieri con le accuse di truffa e false attestazioni sulla propria identità. L’uomo si fingeva un finto diplomatico mentre a Capri soggiornava in uno degli hotel più lussuosi e affittava imbarcazioni, complete di equipaggio, per crociere nelle penisole amalfitana e sorrentina. A saldare le pazze spese del finto diplomatico che superano i 15.000 Euro erano bonifici e carte di credito falsi. Al momento del check-in in albergo, inoltre, il 31enne avrebbe fornito falsi documenti d’identità.

L’arresto

I Carabinieri hanno fermato con qualche giorno di anticipo le vacanze dell’uomo che, secondo i suoi piani, sarebbero dovute terminare domani. Allertati dai numerose segnalazioni di pagamenti non andati a buon fine da parte di albergatori, ristoratori e altri servizi di cui l’uomo ha usufruito, c’è stato l’intervento dei militari. Al momento dell’arresto, il falso diplomatico si è dimostrato quasi infastidito dall’interruzione delle sue vacanze, cercando di recitare ancora la sua parte. L’uomo si trova adesso in camera di sicurezza in attesa di giudizio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO