Un 31enne già noto alle Forze dell’Ordine è stato arrestato
Si godeva le vacanze di lusso a Capri il 31 fermato dai Carabinieri con le accuse di truffa e false attestazioni sulla propria identità. L’uomo si fingeva un finto diplomatico mentre a Capri soggiornava in uno degli hotel più lussuosi e affittava imbarcazioni, complete di equipaggio, per crociere nelle penisole amalfitana e sorrentina. A saldare le pazze spese del finto diplomatico che superano i 15.000 Euro erano bonifici e carte di credito falsi. Al momento del check-in in albergo, inoltre, il 31enne avrebbe fornito falsi documenti d’identità.
L’arresto
I Carabinieri hanno fermato con qualche giorno di anticipo le vacanze dell’uomo che, secondo i suoi piani, sarebbero dovute terminare domani. Allertati dai numerose segnalazioni di pagamenti non andati a buon fine da parte di albergatori, ristoratori e altri servizi di cui l’uomo ha usufruito, c’è stato l’intervento dei militari. Al momento dell’arresto, il falso diplomatico si è dimostrato quasi infastidito dall’interruzione delle sue vacanze, cercando di recitare ancora la sua parte. L’uomo si trova adesso in camera di sicurezza in attesa di giudizio.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!