sabato, Novembre 23, 2024
HomePoliticaArriva la risposta di Caldoro a De Laurentis: La battaglia social tra...

Arriva la risposta di Caldoro a De Laurentis: La battaglia social tra i due

Dopo l’aspra risposta del presidente del Napoli a Caldoro, arriva la controrisposta del candidato a Presidente della Regione Campania contro Vincenzo De Luca.

Ecco lo scontro social tra i 2:

A tono la risposta di Caldoro:

“Caro” ADL, non hai resistito a fare lo “sborone” – come dite voi romani – entrando a gamba tesa nella campagna elettorale.

Tu invadi il campo della politica tifando per De Luca: è proprio vero che chi si somiglia si piglia.
Io sono il tifoso di sempre (a differenza di voi due), che ama Napoli e il Napoli.
Tifo per i colori della mia Città da bambino e vorrei una squadra sempre più forte. So bene che si vince e si perde, ma bisogna sempre giocare per vincere, non solo per partecipare.
Tu sei un imprenditore, che guadagna tanti soldi sulla passione dei tifosi: ti chiedo di investire di più sul territorio e non prendere risorse pubbliche e in cambio fare campagna elettorale. Il Napoli è una cosa seria, e Napoli nella sua storia non si è mai fatta comprare da nessuno.

Ti saluto ricordandoti ciò che da sportivo dovresti già sapere…”Partita finisce quando arbitro fischia”. Io ho già vinto il mio “scudetto”. Spero che un giorno ci riuscirai anche tu. #FNS “

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO