domenica, Settembre 8, 2024
HomeCronacaSalvini a De Luca "Si occupi dei cittadini come fa con i...

Salvini a De Luca “Si occupi dei cittadini come fa con i suoi autisti”

Salvini ha commentato l’esplosione di una bomba tossica a Giugliano. In attesa di un comizio a Napoli venerdì, ha apostrofato il presidente della regione De Luca.

Ci risiamo. Bomba tossica al campo rom di Giugliano in Campania, con rifiuti in fiamme e aria irrespirabile, nell’indifferenza di Comune, Regione e Viminale. Il governatore De Luca tace, ma dovrebbe trattare tutti i cittadini campani con la stessa attenzione amorevole dedicata ai suoi numerosi autisti

Salvini si è così pronunciato sul lavoro di De Luca, riferendosi all’indagine giudiziaria attualmente in corso nata dopo fatti accaduti nel 2017.

L’indagine

Secondo la procura, De Luca avrebbe favorito i suoi autisti, assumendoli come “addetti o responsabili di segreteria del presidente”, conferendogli quindi stipendio del ruolo e una indennità lorda annua di circa 4.600 euro. Questo escamotage è stato scoperto e ricostruito a seguito di un incidente commesso proprio da uno dei suddetti autisti, che avrebbe guidato contromano tamponando una donna in moto.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

Noemi Misurelli
Noemi Misurelli
Preferisco esprimermi con le immagini, ma quando arriva l'argomento giusto, scrivo qui!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO