venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMaxi operazione antidroga nel vesuviano, arresti anche a Giugliano

Maxi operazione antidroga nel vesuviano, arresti anche a Giugliano

3 operazioni antidroga messe a segno a Giugliano, Qualiano e nel vesuviano, tra Scafati e Torre Annunziata. In tutto 40 gli arresti eseguiti dai carabinieri del comando provinciale di Napoli e Salerno.

A Giugliano, i carabinieri hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti Luigi Mascitelli, 59enne di Melito di Napoli già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato fermato in Via Arco di Sant’Antonio, al confine con Parete. Il suo atteggiamento ha insospettito i militari che hanno deciso di controllarlo. Perquisita la sua auto, è stato trovato in possesso di 26 dosi di cocaina già pronte per la vendita. Arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

A Qualiano, invece, i militari della locale stazione hanno arrestato 3 persone, 2 maggiorenni e 1 minorenne, che avevano dato vita a una piazza di spaccio nel centro cittadino. A finire in manette il 26enne Giuseppe Napolano, il 18enne Luigi De Luise e una ragazza 17enne incensurata. Durante gli appostamenti antidroga sono state rinvenute e sequestrate 4 dosi di cocaina ed 1 di marijuana. Gli arrestati sono stati condotti ai rispettivi carceri di Poggioreale e Nisida.

Operazione antidroga anche tra Scafati e Torre Annunziata. 36 arresti messi a segno dal comando provinciale dei carabinieri di Salerno. I militari dell’Arma hanno eseguito le ordinanze di custodia cautelare in diversi comuni dell’area vesuviana. I 36 arrestati sono persone ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Avrebbero messo su una piazza di spaccio destinata alla vendita di droga al dettaglio. L’operazione è scattata questa mattina all’alba e ha impiegato decine di uomini dell’Arma.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO