sabato, Aprile 19, 2025
HomeCronacaLa mamma della piccola Miriam lancia un appello: "Vogliamo capire se qualcuno...

La mamma della piccola Miriam lancia un appello: “Vogliamo capire se qualcuno poteva salvare la nostra bambina”

La mamma della piccola affida le sue parole ad un video pubblicato su Facebook.

A quasi un anno dalla morte della figlia, Antonella Palladino affida l’appello ai social per scoprire le cause della morte di Miriam. La bambina di appena 5 anni è deceduta lo scorso 17 ottobre, mentre era a lezione di danza presso una scuola di Cardito. L’appello della madre è rivolto ai medici che, a quanto dice la donna, non hanno mai chiarito le cause della morte di Miriam.

Insieme a Giovanni Laezza, padre della bambina, Antonella racconta che Miriam si era già sentita male tre volte prima del decesso: il 28 febbraio, il 24 marzo e il 21 aprile. Di fronte ai frequenti svenimenti della piccola, però, il personale medico ha sempre risposto ai genitori che quegli episodi erano frutto di stress e della gelosia della bambina nei confronti del fratellino più piccolo.

Voglio solo sapere la verità. Non era solo stress né epilessia , come dicevano i medici. Vogliamo capire se qualcuno poteva salvare la nostra bambina.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO