La mamma della piccola affida le sue parole ad un video pubblicato su Facebook.
A quasi un anno dalla morte della figlia, Antonella Palladino affida l’appello ai social per scoprire le cause della morte di Miriam. La bambina di appena 5 anni è deceduta lo scorso 17 ottobre, mentre era a lezione di danza presso una scuola di Cardito. L’appello della madre è rivolto ai medici che, a quanto dice la donna, non hanno mai chiarito le cause della morte di Miriam.
Insieme a Giovanni Laezza, padre della bambina, Antonella racconta che Miriam si era già sentita male tre volte prima del decesso: il 28 febbraio, il 24 marzo e il 21 aprile. Di fronte ai frequenti svenimenti della piccola, però, il personale medico ha sempre risposto ai genitori che quegli episodi erano frutto di stress e della gelosia della bambina nei confronti del fratellino più piccolo.
Voglio solo sapere la verità. Non era solo stress né epilessia , come dicevano i medici. Vogliamo capire se qualcuno poteva salvare la nostra bambina.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!