venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPoggioreale, ignoti hanno tentato d'introdurre un drone con cellulari e chiavistelli

Poggioreale, ignoti hanno tentato d’introdurre un drone con cellulari e chiavistelli

Drone in volo su Poggioreale. Intercettato dalla Polizia. Ignoti cercavano di introdurre nel carcere cellulari e chiavistelli.

L’Uspp ha reso noto che la Polizia penitenziaria del carcere napoletano di Secondigliano ha intercettato un drone che volava nell’area circondariale. Il presidente dell’Uspp Giuseppe Moretti e il segretario regionale Ciro Auricchio hanno commentato:

L’episodio evidenzia ancora una volta la necessità di dotare la polizia penitenziaria di strumenti tecnologicamente avanzati, come quelli in grado di schermare gli istituti di pena. Grazie agli sforzi profusi e malgrado i turni massacranti e le scarse risorse, la Polizia penitenziaria del carcere di Secondigliano riesce comunque ad arginare i frequenti tentativi fraudolenti di introduzione di telefonini e droga, evitando così gravi ripercussioni per l’ordine e la sicurezza interna.

Attraverso il drone, ignoti stavano cercando di introdurre nei reparti detentivi 10 cellulari, 10 schede telefoniche e diversi chiavistelli. Sul ritrovamento del drone, dei cellulari e dei chiavistelli sono in corso indagini per risalire agli artefici del tentativo fraudolento.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO