Corpo del professore scomparso a Ischia ritrovato in un’area isolata privo di vita.
Il corpo senza vita di un professore di 40 anni è stato individuato in un’area impervia a Ischia. Aveva lasciato il suo scooter all’inizio del percorso che conduce alla zona montuosa dei Frassitelli. Vi si era diretto alle 8 di ieri mattina, dopo aver salutato moglie e figli per recarsi a lavoro all’istituto alberghiero dove insegnava matematica.
Le ricerche erano partite nella serata di ieri. Stamattina il ritrovamento dello scooter, con il giubbotto blu del professore adagiato sulla sella, avevano fatto scattare i controlli a tappeto nell’area collinare che abbraccia uno dei versanti del monte Epomeo. L’ipotesi dell’incidente resta la più accreditata.
Le ricerche sono state coordinate dal vice questore Maria Rosaria Ferrara, in collaborazione con Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione Civile, e con l’ausilio di un elicottero e di alcuni droni. Si attende l’esito di un primo esame del medico legale. Profondo sgomento nella comunità isolana, dove l’uomo viene raccontato come un professore entusiasta e piena di vita.
_
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!