sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli, 63enne gambizzato in un agguato fuori lo stadio San Paolo

Napoli, 63enne gambizzato in un agguato fuori lo stadio San Paolo

Napoli: nel corso di un agguato nel quartiere Fuorigrotta, nei pressi dello stadio San Paolo, un uomo di 63 anni è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco mentre era in compagnia della moglie, ed è stato ferito ad una gamba.

L’uomo è riuscito comunque a raggiungere l’ospedale San Paolo, dove si trova tuttora ricoverato in buone condizioni e fuori pericolo.

Sul luogo dell’agguato sono arrivati gli uomini della Polizia di Stato del locale commissariato San Paolo e i tecnici della Polizia Scientifica per i rilievi del caso: nel piazzale antistante lo stadio sono stati rinvenuti due bossoli calibro 9.

Indagini sono in corso per cercare di individuare il responsabile o i responsabili del ferimento del 63enne. L’agguato potrebbe rientrare nelle tensioni criminali che stanno attraversando in questo periodo la zona occidentale di Napoli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO