giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaNapoli, il San Giovanni Bosco diventa Covid Hospital

Napoli, il San Giovanni Bosco diventa Covid Hospital

La struttura ospedaliera è diventata, grazie a una riunione richiesta dal manager Asl Ciro Verdoliva, un ospedale dedicato solo ai malati di Coronavirus.

Il provvedimento è stato ritenuto necessario a seguito della nuova e ed esponenziale crescita della curva di contagi. Il pronto soccorso è chiuso a partire da questa sera, per consentire il trasferimento in sicurezza dagli affetti da Covid. Tutti i pazienti di altri reparti saranno invece distribuiti presso altre strutture ospedaliere del capoluogo campano.

Gestione dell’emergenza

Il nuovo Covid hospital della città sarà differente dal Loreto: organizzato in maniera multispecialistica, consentirà il trattamento e la cura dei pazienti affetti da coronavirus in base alle varie discipline attive al presidio della Doganella (Chirurgia, Utic, Neurochirurgia, Ginecologia, Psichiatria ecc.).

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

Noemi Misurelli
Noemi Misurelli
Preferisco esprimermi con le immagini, ma quando arriva l'argomento giusto, scrivo qui!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO