venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaRegione Campania stanzia bonus per guide turistiche e vulcanologiche

Regione Campania stanzia bonus per guide turistiche e vulcanologiche

Un bonus una tantum di 1000 Euro alle guide turistiche e vulcanologiche della Campania: chiuso ieri il bando.

La Regione Campania continua a stanziare bonus per le categorie più colpite dalla pandemia. Il caso più recente è quello messo a disposizione per guide turistiche e vulcanologiche regolarmente abilitate alla professione che, fino a ieri, hanno potuto richiedere un bonus di 1000 Euro a fondo perduto. Si tratta di una mossa importante da parte della Regione, che già lo scorso agosto aveva inserito le guide in un piano di sostegno straordinario, insieme a lavoratori dello spettacolo e operatori sanitari.
In una nota, la Regione Campania afferma che:

Continua l’impegno a favore di categorie colpite dalla crisi dovuta all’epidemia da Covid-19. Uno sforzo ulteriore che si concretizza grazie al Piano socio-economico messo in campo anche per le imprese del comparto turistico.

La decisione della Regione di stanziare questi fondi ha avuto i suoi frutti: a poche ore dalla chiusura del bando si contano 721 domande da altrettanti candidati.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO