venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCoronavirus: focolaio nella Rsa di Torre Annunziata

Coronavirus: focolaio nella Rsa di Torre Annunziata

Coronavirus, Torre Annunziata: nel focolaio della casa di riposo la situazione è drammatica.

Nella RSA (residenza sanitaria assistita) di corso Umberto I a Torre Annunziata la situazione è drammatica. Il focolaio della casa di riposo si era “acceso” a causa del contagio di alcuni operatori. Ora, però, anche tutti gli ospiti risultano positivi al virus. Due sono le pazienti decedute. 

Sulla grave situazione si è espresso anche il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione:

«Le donne ospitate all’interno della Rsa sono tutte in età avanzata e con patologie pregresse: la loro positività al Covid potrebbe provocare un ulteriore peggioramento delle condizioni di salute. Nel pomeriggio di ieri è intervenuta, in accordo con i familiari, una cooperativa di Castellammare di Stabia che, con i suoi operatori, si sta prendendo cura delle donne rimaste all’interno della residenza per anziani. In queste ore continueremo costantemente, insieme all’Asl, a monitorare l’evolversi della situazione.»

Il sindaco Ascione inoltre ha espresso il suo profondo cordoglio e la sua vicinanza alle famiglie delle due signore decedute nella casa di riposo.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO