venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSarno, addio ai coniugi Clemente. Separati dal Covid dopo 63 anni insieme

Sarno, addio ai coniugi Clemente. Separati dal Covid dopo 63 anni insieme

Le morti per Coronavirus diminuiscono giorno per giorno: eppure bisogna ricordare che ci sono ancora vite che la malattia stronca, spesso rompendo legami durati per molto tempo. Molti ragazzi perdono i propri nonni, e molte città si sono spopolate, da marzo ad oggi, dei propri cittadini più anziani. Sarno piange i coniugi Anna Ferrentino e Francesco Clemente. Gli anziani sono morti a pochi giorni – 11 – di distanza, entrambi per Covid. Il loro matrimonio, che hanno vissuto assieme fino all’ultimo, è durato per 63 anni.

Residenti a Sarno, in provincia di Salerno, Anna è passata a miglior vita Mercoledì 11 Novembre, mentre Francesco due giorni fa, Sabato 20. La pandemia ha tolto a Sarno finora 11 dei suoi abitanti.

Francesco, conosciuto nella cittadina di Sarno come “Don Ciccio” è stato salutato un’ultima volta dal sindaco della città, Giuseppe Carfora. Anche il suo portavoce, Antonio Orza, ha scrtto un post su Facebook in suo ricordo. “Il mostro invisibile – scrive nel post – se li è portati via don Ciccio e la signora Anna, a pochi giorni di distanza, dopo una vita insieme lunga 63 anni. Le mie condoglianze e la mia vicinanza alla famiglia Clemente e un abbraccio forte all’amico Peppino“.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO