venerdì, Novembre 22, 2024
HomePoliticaNapoli, Il Consigliere Metropolitano Vincenzo Cirillo passa a Italia Viva

Napoli, Il Consigliere Metropolitano Vincenzo Cirillo passa a Italia Viva

“Ho scelto Italia Viva perchè è portatrice di un’idea di Paese in cui le energie sno utilizzate per contribuire attivamente al benessere dell’intera collettività. Penso ci sia bisogno di una forza riformista, forte e innovativa come quella di Italia Viva, anche per Napoli e per la Campania. Sono qui per dare il mio contributo ad una comunità attiva dove quello che conta è il valore delle idee fuori dai vecchi e logori schemi novecentrschi.”

Lo ha reso noto Vincenzo Cirillo, Consigliere della Città Metropolitana di Napoli.

“In questi ultimi mesi non ho potuto fare a meno di percepire il vento di rinnovamento e di modernità che ha saputo trasmettere Matteo Renzi. Ho apprezzato il lavoro svolto in Campania da Italia Viva ed in particolare del mio amico Nicola Caputo. Con lui e con la comunità di Italia Viva condividerò l’impegno politico e amministrativo, nella convinzione che, insieme, – Conclude Cirillo – saremo capaci di dare uno straordinario contributo di energie per i cittadini di Napoli e della Campania.”

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO