venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaDecreto ristori: 8,3 milioni di euro di Buoni Spesa Alimentare per la...

Decreto ristori: 8,3 milioni di euro di Buoni Spesa Alimentare per la provincia di Caserta

I Comuni della provincia di Caserta potranno beneficiare di oltre 8 milioni di euro al fine di aiutare chi si trova in difficoltà economiche a causa dell’emergenza pandemica.

Un fondo per Solidarietà Alimentare

La misura è stata inserita all’interno del Decreto Ristori-ter approvato lo scorso venerdì dal Consiglio dei Ministri: si tratta di un fondo per Misure Urgenti di Solidarietà Alimentare per cui sono stati stanziati, complessivamente, 400 milioni di euro.

Si tratta di un provvedimento analogo a quello reso disponibile durante la scorsa primavera: l’importo del contributo assegnato a ogni comune è, infatti, lo stesso.

“I bandi siano redatti con maggiore chiarezza”

Per i comuni della provincia di Caserta

spiega l’onorevole Margherita del Sesto

sono stati nuovamente stanziati fondi per euro 8327171,71 e mi auspico che, in questa occasione, i bandi comunali per l’erogazione dei buoni spesa alimentare siano redatti con maggiore chiarezza, soprattutto nella definizione dei parametri e dei requisiti necessari per ottenerli.

____

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO