venerdì, Novembre 22, 2024
HomeEventiNuova Guida Michelin: In Campania tre neostellati

Nuova Guida Michelin: In Campania tre neostellati

E’ stata presentata nonostante la pandemia la nuova Guida Michelin, con conferme e nuovi arrivi tra i ristoranti stellati campani. “Relais Blu” a Massa Lubrenese, “Lorelei” a Sorrento e “Re Santi e Leoni” a Nola: questi i tre neostellati Michelin nel panorama della ristorazione campana. Già dalle 14:00 di oggi 25 novembre è possibile scaricare la nuova guida.

I ristoranti campani a tre stelle restano 11, senza novità o modifiche, lo stesso vale per gli 8 bistellati. Tra i ristoranti ad una stella soltanto Il Riccio ad Anacapri perde il riconoscimento.

Piene di gioia le parole del proprietario del “Re Santi e Leoni”: “Si tratta di un riconoscimento che ci riempie di enorme gioia, specie perché ci è stato conferito a pochi mesi dall’apertura, in un anno così difficile per il Paese”.

Una importante novità da sottolineare nella nuova guida è l’introduzione della Stella Verde, premio destinato alle cucine più green e con meno spreco alimentare; tale riconoscimento spetta a Don Alfonso 1980, Sant’Agata sui Due Golfi.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO