venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAmbienteSuccivo: Carmela, la capra smarrita mascotte di Terra Felix

Succivo: Carmela, la capra smarrita mascotte di Terra Felix

Carmela, la capra smarrita lo scorso giugno, è diventata mascotte di Terra Felix, la cooperativa a due passi dal casale di Teverolaccio, a Succivo.

Rosario, dipendente della coop “Terra Felix” a giugno ha trovato Carmela, una capretta bianca e nera in un terreno abbandonato e poi bonificato dalla cooperativa gestita da Francesco Pascale, a due passi dal casale di Teverolaccio, a Succivo. La capretta si era perduta staccandosi dal gregge ma ora è diventata una mascotte, grazie ai volontari e ai dipendenti che lavorano nel mega mondo di Terra Felix, spin-off di Legambiente e orgoglio di riqualificazione dell’agro aversano.

Carmela viene portata al pascolo da Rosario ogni giorno che ha scelto anche il suo nome perché “Chàrmel” ha origine ebraica e significa “giardino, frutteto” ed è proprio in un giardino che vive e pascola Carmela.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO