giovedì, Settembre 19, 2024
HomeSportVerso Crotone-Napoli: vincere per dimenticare le ombre di Europa League

Verso Crotone-Napoli: vincere per dimenticare le ombre di Europa League

Dopo il deludente pareggio contro l’AZ Alkmaar il Napoli è pronto a scendere in campo contro la neopromossa Crotone.

Gli uomini di mister Gattuso sono chiamati al riscatto immediato dopo la non positiva prestazione contro gli Olandesi. Vincere per ritrovare subito la rotta, e dar seguito alla roboante vittoria contro la Roma.

La squadra azzurra è apparsa molto incostante in questo inizio di stagione, alternando grandi prestazioni ad altre meno positive, e per questo è chiamata ad una prova di forza immediata.

Tuttavia, i partenopei troveranno di fronte un agguerrito Crotone, reduce da un brutto inizio di stagione, pareggio contro la Juventus a parte.

La formazione calabrese, infatti, occupa l’ultimo posto in campionato con soli due punti ed è alla ricerca disperata della prima vittoria stagionale al fine di accorciare il gap creatosi con le dirette rivali nella lotta per la salvezza.

Le scelte del mister azzurro sono pressochè fatte: tra i pali Ospina, difesa a 4 con Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas e Mario Rui. Centrocampo a due con la fisicitá di Bakayoko e l’estro di Ruiz. Sulla trequarti, alle spalle di Petagna, agiranno Insigne, Zielinski e Lozano. Turno di riposo per Dries Mertens che potrebbe subentrare dalla panchina.

Ancora assente il nigeriano Victor Osimhen, il quale tenta un recupero in extremis per la panchina.

Modulo diverso per mister Stroppa che, verosimilmente, scenderà in campo con un 3-5-2 con Cordaz in porta, difesa composta da Magallán, Marrone e l’ex Luperto, Pedro Pereira, Molina, Petriccione , Vulic e Reca a centrocampo. Coppia d’attacco con il duo Messias e Simy

Diretta alle ore 18 su Sky sport dallo stadio Ezio Scida.

L’arbitro della sfida sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO