sabato, Novembre 23, 2024
HomePoliticaDe Magistris annuncia: "Niente fuochi a Capodanno, useremo le risorse per iniziative...

De Magistris annuncia: “Niente fuochi a Capodanno, useremo le risorse per iniziative solidali”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha annunciato ai microfoni di Radio Crc le iniziative del comune di Napoli in vista del Natale: “Le risorse che negli anni passati abbiamo destinato alle luminarie e ai fuochi al Castel dell’Ovo li useremo per una serie di iniziative solidali, pranzi e cene solidali in tutti i quartieri nel periodo natalizio. Ma Napoli non si spegne mai: dobbiamo dare un segnale, quindi illumineremo un bene o un luogo, un palazzo o un monumento in ogni quartiere”.

“Ci saranno scritte o frasi che daranno forza in vista del Natale, trasmetteremo amore, natività e gli antichi valori un po’ smarriti nel corso degli anni”.

A Napoli non mancheranno gli alberi di Natale: “Napoli deve resistere e ripartire, ma è giusto che quest’anno ci sia un natale diverso, all’insegna del calore familiare umano, della sobrietà e dell’attenzione nell’utilizzare le poche risorse economiche che ci sono”.

Un invito finale ai cittadini ad acquistare prodotti: “Made in Naples, Made in Campania o Made in Sud” in vista del Natale.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO